Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: juta spa di Ravina Trento

Nuovo iscritto
    Genere
    Coppia
    Provincia
    Trento

Predefinito juta spa di Ravina Trento

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato allo Juta Spa di Raviana di Trento. Ho sentito parlare bene, ma mi hanno anche detto che è frequentato da esibizionisti e non tutti i presenti sono naturisti. Mi sapete dare notizie più precise. Vorreiandarci uno di questi weekend.
    grazie a tutti e a presto

2. # ADS
    ADS
    Circuit advertisement

Utente Expert
    Genere
    Coppia
    Provincia
    Padova

Predefinito Re:juta spa di Ravina Trento

Ciao Jazzy, scusa il ritardo ma ho visto solo ora il tuo messaggio; dunque sono stato allo Jutaspa diverse volte ma non ho mai visto situazioni particolari devo dire; quello che invece ho notato è che non c\'era (parlo al passato perchè è un po\' che non frequento e poi ti spiego il perchè) nessun controllo da parte degli addetti ai lavori riguardo agli utenti (cioè ci sono persone che entrano nelle varie stanze con costume e ciabatte).
    Ho chiesto infatti la prima volta che sono andato se era una sauna con o senza costume, e la persona alla reception mi ha risposto che potevo fare un po\' come volevo, cosa che ho fatto e mi sono tolto tutto, ovviamente.

Poi un\'altra cosa, queso Jutaspa è una sauna dove noi si può uscire, cioè non c\'è nessun accesso a giardini esterni o luoghi aperti, è tutto chiuso e io sinceramente mi sento soffocare se non posso rinfrescarmi anche per un minuto all\'aria aperta.

Mi collego adesso al discorso di prima (quello fra parentesi) e spiego perchè non ci sono più andato, per il semplice fatto che aprendo il nuove centro ad Andalo (www.aquain.it), preferisco andare lì e stare tranquillo e passare le mie tot ore in sauna dove tutti sono nudi e hanno la conoscenza di come si fa una sauna.

Morale della storia, se vuoi passare un po\' di tempo in una sauna, vai ad Andalo che ti diverti sicuramente di più.

Ciao, spero di averti dato buoni suggerimenti

crl64

Nuovo iscritto
    Genere
    Uomo
    Provincia
    Trento

Ciao.. sono iscritto al sito solo da pochi giorni e sto leggendo i vari post che mi interessano.. tra questi mi è capitato di leggere questi su Jutaspa e Aquain e se m è concesso volevo dire la mia opinione...

Premetto che io sono Gay ma quando vado in sauna non vado per cercare situazioni intriganti ma per riposarmi e godermi i benefici reali di un centro benessere (altrimenti opterei per le varie saune specializzate per una clientela omosessuale).

Da più di un anno frequento la Jutaspa e come hai giustamente detto tu crl64 non ci sono situazioni particolari anche se ogni tanto capita di vederne (ma come del resto in tutte le saune). Devo dire che però a me la Jutaspa piace! E\' un ambiente piccolo ma curato e pulito, raramente si trova il pienone e quindi si riesce a fare tutte le saune con tranquillità e in silenzio. Tu dicevi che non c\'è controllo e che ci va gente che non sa fare la sauna come va fatta ma a me non è mai capitato di vedere nessuno con ciabatte e costume entrare nelle cabine o che facevano chiasso o che entravano ed uscivano di frequente... anzi mi è capitato spesso di vedere il personale riprendere clienti che evevano comportamenti che potevano disturbare gl\'altri... Detto questo elenco anche qualche \"difetto\" di questo centro: 1. la temperatura della sala relax è un pò troppo bassa, fosse qualche grado in più non guasterebbe 2.(come facevi notare tu) non ci sono accessi verso l\'esterno un pò questo da il senso del soffocamente. 3. l\'idromassaggio è piccolo è l\'acqua non è caldissima 4. i 17 euro nei giorni feriali e i 20 nei festivi mi sembrano forse sono al di sopra della media degl\'altri centri .... ma per tutto il resto a me piace molto e lo consiglio!

Non mi sento invece di consigliare il centro di Andalo... ci sono stato tre volte a tra novembre e gennaio ma credo che non ci tornerò più...
    - Entro e lungo i corridoi vedo qua e la secchi che raccolgono l\'acqua che filtra dal tetto e dalle pareti (è proprio una cosa brutta da vedere).
    - Lo spogliatoio era tutto tranne che pulito... a causa delle infiltrazioni dal tetto e dell\'acqua che esce dalle docce il pavimento era tutto sporco e bagnato... sono uscito con il fondo dei pantaloni tutti bagnati.
    - Il bagno turco è piccolo e scomodo (a me piace sdraiarmi e rilassarmi totalmente e qui non è possibile).
    - Secondo me gli spazi sono stati sfruttati male.. sale relax enormi e cabine piccole ( a parte finlandese e biosauna)
    - Era pieno di turisti e di gente che faceva chiasso (ero nel bagno turco un giorno e sono entrate 4 persone che si sono messe a chiaccherare come in un salotto.. arriva uno del personale e invece di chiedergli di fare silenzio si è messo a chiaccherare con loro).

Insomma il mio giudizio nel complesso è proprio negativo... se devo sciegliere ta Andalo e Ravina non ho dubbi... Ravina! anche se nè l\'una ne l\'altra possono competere con strutture come l\'Aquarena di Bressanone (dove vado ogni volta che ho la giornata libera visto che non è vicinissima)

Questi ovviamente è solo un mio parere ma ci tenevo a postarlo...

Utente Expert
    Genere
    Coppia
    Provincia
    Padova

Sei forte fixim,
    hai espresso una tua opinione in maniera così simpatica e con un italiano così bello da leggere, che non ho niente da dirti.
    E\' giusto che tu esprima la tua idea riguardo gli altri post
    Io sono andato ad Andalo la settimana scorsa, precisamente mercoledì e devo dirti che non ho trovato nè acqua per terra, ne secchi in giro, ne gente che faceva chiasso etc etc.
    E\' vero anche che sono andato in settimana, probabilmente nei week end sembrerà di essere al mercato, ma questa prerogativa non è, penso del centro di Andalo, ma delle persone che frequentano questi luoghi, che nn sa comportarsi, ovvero i maleducati ci sono ad Andalo, a Ravina, a Bressanone, a Merano etc etc., diciamo che per certi versi tu sei stato un po\' più sfortunato di me in questo centro benessere.

Come detto, a Ravina non mi è dispiaciuto andare, ma per il solo fatto che non si possa uscire a prendere un po\' d\'aria, beh questo mi penalizza.

Comunque, per il fatto di rilassarsi un posto vale l\'altro, se poi ti trovi anche bene, fantastico.

A risentirci

Carlo

Utente Junior
    Genere
    Uomo
    Provincia
    Trento

Predefinito

Personalmente mi trovo bene alla Juta. Vorrei però provare anche qualche altro posto. Sapreste dirmi altri centri in città? Grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •