Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: l\'oasi di capocotta

Predefinito l\'oasi di capocotta

carissimi,
    sono un nuovo iscritto, poco esperto ma praticante(quando possibile) da qualche anno.
    pensavo di fare un salto all\'oasi di caspocotta visto che dovro passare qualche giorno a roma prossimamente.mi sono informato un po\' su internet ed ho trovato notizie discordanti sulla zona dedicata al naturismo, alcune molto rassicuranti altre invece decisamente allarmanti. qualcuno ha qualche informazione più recente e dettagliata (come raggiungere il tratto di spiaggia giusto, dove parcheggiare ecc...) ?
    io mi muovo in macchina.sapete anche se ci sono campeggi nelle vicinanze (magari anche naturisti)?
    grazie intanto,
    a presto.

2. # ADS
    ADS
    Circuit advertisement

Predefinito Re:l\'oasi di capocotta

Muovendoti in macchina,non è facile...soprattutto se non vai prestissimo,trovi con difficoltà il posto e poi è pieno di parcheggiatori abusivi in certi casi anche abbastanza prepotenti..io vado sempre con la moto.
    Cmq ti conviene secondo me,parcheggiare verso il km 11 o 12,c\'e\' un ristorante cinese abbastanza grande,beh su quella via il posto lo trovi facilmente e poi essendo li\' vicino la fermata dell\'autobus,fai un tratto proprio in autobus.
    Le volte che vado in macchina faccio sempre cosi\'...
    Il numero mi sembra che sia 07 ,cmq chiedi,non è un problema.
    La spiaggia sarebbe anche carina,è sorvegliata,il problema è che ci sono molte persone in costume.
    Sulle dune è vietato andare,ci sono cartelli di divieto ovunque e la gente mi sembra che ci vada di meno...
    Il Sabato e la Domenica c\'e\' un macello di gente,ma se vai in mezzo alla settimana la situazione appare piu\' tranquilla...

grazie delle dritte,
    io pensavo di andare infrasettimanale, ma purtroppo posso solo a ridosso di ferragosto, può essere un problema?
    per quanto riguarda la gente in costume io nn ho problemi a meno che non mi ritrovi completamente solo!
    scusa se ti rompo ancora, ma il bus c\'è per tutta la giornata?io contavo di arrivare presto al mattino e ripartire nel pomeriggio e il biglietto? è facilmente reperibile?
    grazie ancora!

Utente Junior
    Genere
    Uomo
    Provincia
    Roma

Sono sceso alla fermata \"Dar Zagaia\" dopo l\'ottavo cancello, era pieno di naturisti ma vorrei capire se è questo il posto segnalato come oasi naturista o in alternativa fino a dove bisogna spingersi...

Dar zagaia è un tratto dove ci sono alcuni naturisti è vero,ma non è l\'Oasi vera e propria...
    Devi continuare ad andare avanti,devi superare il Settimo cielo,e poi comincia l\'oasi...
    Cmq basta che chiedi indicazioni e tutti sapranno dirtelo...
    L\'ingresso all\'Oasi e\' da uno stabilimento che si chiama \"Porto di Enea\"Non ricordo se ha cambiato nome..domani controllero\'

Utente Junior
    Genere
    Uomo
    Provincia
    Roma

Grazie!