![]() |
![]() |
![]() |
|
| Home Forum Community Video Chat Video Chat Regolamento Contattaci Link Eventi | |||
|
|||||||
| Generale In questo Forum potete discutere di qualunque argomento inerente il nudismo e il naturismo |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Utente Senior
![]() Registrato dal: Feb 2008
Genere: Uomo
Provincia: Perugia
|
Guarda l'altro corpo come se fosti te allo specchio, non immaginartela sotto di te che ti chiama, e forse...riesci a svegliare l'umano che è in te, e a sopire l'animale. Se poi succede, nasconditi, doccia fredda, girati, rimani seduto col pirullo tra le gambe.......insomma, è naturale, ma non farci l'esibizionista sopra........che poi...altro che figure meschine.....
|
|
|
#12 |
|
Utente Expert
![]() Registrato dal: Jul 2009
Genere: Coppia
Provincia: Parma
|
ciao gigione benvenuto per il tuo problema prendi un po di bromuro......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente Expert
![]() Registrato dal: Nov 2009
Provincia: Milano
|
![]() Benvenuti tra noi daniela e franco da milano ciao ciaoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente Expert
Genere: Famiglia
Provincia: Palermo
|
Benvenuti anche da parte nostra.
Penso che la risposta al tuo problema sia da ricercare dentro te stesso, cmq se cerchi sul forum si è già parlato dell'argomento |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente Expert
Provincia: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente Junior
![]() Registrato dal: Jun 2007
Provincia: Reggio Emilia
|
Non saprei come consigliarti,a me non è mai successo.Neppure quando io e mia moglie abbiamo iniziato,30 anni fa
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente Junior
![]() Registrato dal: Jun 2009
Provincia: Roma
|
ripeto..... io non lo vedo come un problema
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente Expert
![]() Registrato dal: May 2009
Genere: Famiglia
Provincia: Milano
|
Mah, l'erezione parte dalla testa, basta che non pensi al fatto di essere nudo in mezzo ad altre persone nude, a non vederla come una situazione erotica (un principiante è abituato al nudo solo abbinato a situazioni sessuali) e si chiude lì. Magari sfogati prima, giusto per evitare eccessiva emotività sessuale le prime volte in cui non sei abituato (un po' come in Tutti pazzi per Mary, no?)! Poi passate le prime volte, in cui il nudismo può ancora essere sessualmente stimolante, ti abitui e capisci la differenza tra sesso e nudità e ti avvi ad un serio percorso naturista. A distanza di tempo, capirai (se vuoi capirlo) che il nudo di una donna su una spiaggia è molto meno stimolante sessualmente di un abito sexy per strada...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente Expert
![]() Registrato dal: Oct 2007
Provincia: Salerno
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente Senior
![]() Registrato dal: Aug 2008
Provincia: Siracusa
|
io credo che non ci sia nulla di male...può capitare non solo stando nudi ma anche in giro per strada stando vestiti... è una cosa naturale che ovviamente a che capita può creare qualche problemino...ma io non ci vedo nulla di sporco, come ha detto qualcuno, o che esula dal naturismo. siamo esseri umani, o computer con un cip inserito??
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|