Home     Forum     Community      Video      Chat      Video Chat      Regolamento      Contattaci      Link    Eventi

Vai indietro   ClubNaturismo - Forum su naturismo e nudismo > Forum Naturismo Nudismo > Vacanze 2010

Vacanze 2010 Forum dedicato alle ricerca di compagni/e di viaggio per le prossime vacanze 2010 o semplicemente per annunciare la località della vostra vacanza e il periodo previsto. Non inserite messaggi con richieste di informazioni sulle località! :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 08:32   #11
fraily
Guest (Utente cancellato)

Talking Re: Formentera 2010

bhe, capisco, in effetti quando ci sono stato l'ultima volta (2006) eravamo appena diventati campioni del mondo e non è che facessi molto caso al naturismo preso da ben altre passioni....
spero cmq di avere modo di visitare tutte quelle spiagge che mi sono perso per correre dietro agli aperitivi vari che, a quanto ho sentito, non ci dovrebbro essere più...
certo l'isola sarà meno naturista di luglio o sett, ma il mio scarso senso del pudore dovrebbe proteggermi dall'invadenza altrui...(dopo un pò ho notato che i tessili anche dissimulano indifferenza, alla lunga si allontanano infastiditi )...
sia come sia, l'importante è stare bene e rilassarsi..spero di tornare e di potervi raccontare di una bella esperienza....
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 15:23   #12
jean
Utente Junior

L'avatar di jean

Genere: Uomo
Provincia: Lecco
predefinito Re: Formentera 2010

Ciao a tutti,io sono nuovo da queste parti,ma non un nuovo naturista.
Arriviamo anche noi a Formentera.Saremo lì dal 20 di agosto sino al 27.
Partiamo i primi di Agosto con una barca da Minorca(mio sogno della vita).
Magari se vi và venite a farvi un giro.
Le tappe saranno: 5 giorni a cap d'agde in campeggio.Il 11 di agosto ci imbarchiamo a Minorca e facciamo Maiorca, Cabrera,Formentera e ritorno veloce.
jean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2010, 13:41   #13
fraily

bhe grazie... noi saremo là dal 13... certo le spiagge di Formentera sono splendide ma in barca sarebbe un modo nuovo di vivere l'isola... ma, scusate l'ignoranza del neofita, in barca nudi anche vicino alle altre barche?
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 10:19   #14
jean
Utente Junior

L'avatar di jean

Certo!
Nelle Baleari,il naturismo è accettato o addirittura legale.
Purchè tu non lo faccia nei paesi o vicino i centri.
E' tanti anni che vado da quelle parti e non ho mai avuto problemi; tanto meno con gli spagnoli.Loro hanno vastità di terreni,spiagge dedicate a questo e nessuno si scandalizza!
Vecchio 17-03-2010, 08:12   #15
fraily

ok, allora... ma com'è composto il vostro gruppo? avete già idea di quanti siete?
  Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2010, 10:39   #16
jean
Utente Junior

L'avatar di jean

Il gruppo è composto da due maschietti(compreso me) e 4 femminuccie.
Città di origine: lecco,palermo,bologna,firenze.
Partenza il 12 di agosto da Minorca.Poi Maiorca,Cabrera(parco nazionale) e Formentera.Il 27 di Agosto ritorno.A Maiorca o Formentera un'altra ragazza spagnola di Tarragona.
Definiamo il tutto i primi di Aprile.
Invece per la prima settimana di Agosto sarò a cap d'agde in Francia(noto centro naturista) penso da solo oppure..L'estate è lontana.
Per qualsiasi motivo non dovessimo organizzare in barca; sicuramente Formentera nella solita casetta con macchina e gommone al seguito.
Vecchio 18-03-2010, 08:18   #17
fraily

ho visto le foto, molto belle... mi chiedevo, COL CONSENSO tuo e degli amici che parteciperanno con te (ed a questo punto, se verrete, anche noi) a questo appuntamento di metà agosto a formentera, se per dare maggiore risalto all'iniziativa e coinvolgere il maggior numero di amici possibili per andare a formentera ad agosto (periodo non esattamente favorevole data la folla), non fosse il caso di fare un album di coloro che parteciperanno, e di postare mess sul forum in modo che la discussione fosse sempre tra quelle in evidenza.... che ne dici? ovviamente, non so se gli amici coinvolti sono iscritti a clubnaturismo e quindi dovresti essere tu a parlare loro di questa iniziativa ove la trovassi opportuna....
  Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2010, 10:36   #18
jean
Utente Junior

L'avatar di jean

Sicuramente potrebbe essere carino anche questo.Devo chiedere o convincere.Sono ragazze che non amano molto esporsi.
Comunque il divertimento è assicurato; chi a Formentera si sà muovere,non rimane deluso.E' 6 anni che vado consecutivamente e torno sempre con le lacrime.Il naturismo a Formentera è legale, pertanto chi non ama si sposta!
Vecchio 21-03-2010, 13:09   #19
fraily

se qualcuno sa come fare a creare un album per questo gruppo è pregato di dare il suo consiglio... grazie a tutti!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2010, 13:59   #20
Marco
Amministratore

L'avatar di Marco

Provincia: Cagliari

Si possono creare solo album personali, non c'è la possibilità di creare album di gruppo.

Marco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione