![]() |
![]() |
![]() |
|
| Home Forum Community Video Chat Video Chat Regolamento Contattaci Link Eventi | |||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
![]() Registrato dal: Jun 2007
Genere: Uomo
Provincia: Cagliari
|
Risposta: Dipende dalla configurazione del vostro profilo... per sistemare tutto seguite le mie indicazioni: 1) Andate nel vostro pannello utente 2) cliccate su modifica le opzioni 3) scorrete verso il basso sino a trovare il riquadro intitolato Opzioni varie 4) su Interfaccia di modifica dei messaggi selezionate nel menu a tendina interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo 5) andate ancora in basso e cliccate su salva le modifiche |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente Expert
![]() Registrato dal: Jan 2009
Provincia: Roma
|
Allora provo subito:
Urca! Mi diverto come un tredicenne... Sarà normale??? Ah, che sola, posso usare max 4 faccine... Bella rega! Tranchio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Provincia: Cagliari
|
Ho disabilitato il numero max di emoticon e immagini inseribili, grazie Tranchio per averlo segnalato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Expert
Genere: Famiglia
Provincia: Piacenza
|
Stamattina volevamo rispondere ad alcuni messaggi di auguri
nei gruppi naturisti PcNat ed Anita in cui siamo inseriti e all'atto di dare l'anteprima e l'invio il messaggio non parte I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.:
Ci è possibile rispondere nei gruppi solo usando Editor di base - una semplice casella di testo anzichè quello interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo Qualcuno sa cosa significa e come si può ovviare alla cosa? Claudio e Patrizia di PcNat |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Expert
Genere: Famiglia
Provincia: Piacenza
|
Grazie Marco
come indicato nella tua mail arrivata un'ora dopo la nostra segnalazione ma che abbiamo letto solo oggi... grazie per il sollecito intervento! Ciao.Claudio e Patrizia. Ultima modifica di sirio2cp; 27-12-2009 a 19:51 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|