Matrimonio nella Spiaggia Naturista Nido dell'Aquila

Il Matrimonio sarà gentilmente celebrato da Michele Biagi, Sindaco di San Vincenzo (Toscana)  e sarà valido come se fosse fatto in Comune... non è uno scherzo!!! Nel 2012 al Nido ci sarà il Primo Matrimonio Nudista/Naturista Italiano e gli Sposi entreranno e resteranno per Sempre nella Storia Italiana e non solo... chi saranno i Primi Fortunati? L'Evento è stato ideato e sarà curato da E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila. I documenti necessari sono i soliti di sempre: basta specificare nel proprio Comune di residenza che il Matrimonio sarà celebrato a San Vincenzo (LI), mandare la documentazione all'anagrafe di San Vincenzo e fissare la data... Dell'evento si è occupata anche la stampa nazionale con un recente articolo su "La Nazione" di Livorno:



Per maggiori informazioni vai su Facebook:  Matrimonio nella Spiaggia Naturista Nido dell'Aquila  oppure vieni a discuterne sul forum

 
 

Copyright 2007-2011 ClubNaturismo
Tutti i materiali pubblicati nel sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di ClubNaturismo e/o dei rispettivi autori.
E' vietata la ripubblicazione anche parziale di contenuti testuali o immagini del sito senza autorizzazione scritta.